
Entra in Bottega
La bottega della mamma torna dopo l'anno di stop obbligato per motivi ormai noti. Negli anni è diventata una occasione per festeggiare tutte le mamme unita alla voglia di fare bene per il bene rendendovi tutti partecipi nel sostegno dei nostri progetti gustando le delizie per il palato frutto del lavoro delle Cooperative Sociali che operano con attenzione verso l'ambiente e rispetto dei diritti dei lavoratori.

Idee Regalo
La festa della mamma è occasione di originali e utili idee regalo che solo alla Bottega potrai trovare


Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. da diversi anni promuove la distribuzione dei prodotti della Cooperativa della Lenticchia di Castelluccio di Norcia.

Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. da anni promuove la distribuzione dei prodotti di Altromercato attraverso la con sede a Seriate.
Dal 26 aprile è prevista la possibilità di accedere su prenotazione per un massimo di 5 persone alla volta.

Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. sostiene la Cooperativa Nazareth attiva sul territorio di Cremona dal 2001 con servizi educativi per minori e famiglie.

Da diversi anni ormai proponiamo alla Bottega i buonissimi prodotti della Cooperativa Il Segno.
Puoi ordinare
- WhatsApp o SMS o chiamate
3498575753 Anna 3394462785 Angela
- e-mail: ubbialipaola@gmail.com
- Venendoci direttamente a visitare presso la bottega (ex-cinema Parrocchiale)
- Lasciando il modulo d'ordine nella cassetta della posta presso la bottega (ex-cinema Parrocchiale)
Come contribuireVersando a favore diAmici di don Maurizio o.n.l.u.s. BCC TreviglioIT 93 O 08899 52780 000000 420024Causale:# Contributo alla Bottega# Erogazione liberale# Donazione per un progetto
Ogni somma erogata a favore dell'associazione a titolo di liberalità, sia da privati che imprese, consente la detrazione di imposta si sensi dell'art. 13 bis, lettera i-bis/se privato) e dell'art. 65 comma 2, lettera c-sexies (se impresa)
Al fine di svolgere le proprie attività, Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. si avvale in modo determinante e prevalente delle prestazioni volontarie, dirette e gratuite dei propri aderenti.